ACQUAFERT Agri sarà presente alle Fiere Zootecniche di Cremona presso lo stand di AGROSTAR. Inoltre il Dott. Andrea Guidetti illustrerà i nuovi prodotti realizzati nell’ambito del progetto europeo LIFE ARIMEDA all’interno del workshop Risparmiare e ridurre le emissioni nella gestione dei liquami: tecniche a confronto.
Dal 23 al 26 ottobre Cremona ritorna capitale italiana della zootecnia con le Fiere Zotecniche Internazionali 2019. ACQUAFERT Agri accoglierà i visitatori nello stand di AGROSTAR, il nostro nuovo partner commerciale. Di questi giorni è infatti la conferma che ACQUAFERT Agri è diventata distributore unico AGROSTAR per la Lombardia.
I nostri tecnici saranno lieti di incontrare i visitatori per illustrare a tutti i nuovi prodotti e le tecnologie.
Durante la manifestazione, il Dott. Andrea Guidetti sarà inoltre uno dei relatori del workshop Risparmiare e ridurre le emissioni nella gestione dei liquami: tecniche a confronto organizzato dall’Università degli Studi di Milano all’interno del progetto europeo LIFE ARIMEDA.
Risparmiare e ridurre le emissioni nella gestione dei liquami: tecniche a confronto
25 ottobre 2019 – ore 14.00
Fiera del Bovino da latte – Cremonafiere – Sala Amati
- La direttiva nitrati: aggiornamento sull’applicazione in Lombardia
Gianpaolo Bertoncini – Regione Lombardia - Fertirrigazione con digestato: i risultati del progetto ARIMEDA
Viviana Guido, Alberto Finzi – DISAA-UNIMI; Andrea Guidetti – Acquafert; Giambattista Merigo – Agriter - Distribuire gli effluenti con precisione: le tecniche utilizzate nel progetto GESEFFE
Giorgio Provolo – DISAA-UNIMI; Flavio Sommariva – ARAL - Programmare e controllare la gestione degli effluenti con il software GEZOO
Alberto Finzi, Omar Ferrari, Giorgio Provolo – DISAA-UNIMI - Dibattito