ACQUAFERT Agri è lieta di annunciare la propria partnership con Lindsay, produttore di pivot centrali e laterali ZIMMATIC. Lindsay è stata fondata nel 1955 ed è attualmente il secondo produttore al mondo di macchine per irrigazione meccanica a torri semoventi con il 30 % del mercato globale e impianti di produzione in ben sette Paesi nel mondo. I pivot ZIMMATIC sono conosciuti a livello globale per la loro eccezionale durata, per l’efficienza delle performance e per la tecnologia all’avanguardia.
Oggi ACQUAFERT Agri diventa in Italia un riferimento per l’irrigazione meccanizzata, portando sul mercato nazionale le più avanzate tecnologie ZIMMATIC così da aiutare gli agricoltori a migliorare le rese in campo e ad aumentare la propria rendita.
Ci siamo appoggiati a questo importante partner internazionale per la solidità e la durabilità delle sue macchine. In tutto il mondo oggi si contano circa 140.000 pivot ZIMMATIC installati su milioni di ettari di terreno in cinque continenti. E ACQUAFERT Agri si appresta ad ampliare ulteriormente il numero di macchine presenti in Italia offrendo servizi di studio, progettazione, posa, assistenza e vendita di ricambistica specifica.
Insieme agli impianti e alle infrastrutture per l’irrigazione a torri semoventi, grazie a questa nuova partnership ACQUAFERT Agri offrirà il sistema di monitoraggio e controllo FieldNET. Questa tecnologia attua una sorveglianza intelligente e remota di qualsiasi sistema a pivot elettrici, indipendentemente dalla marca. FieldNET è la tecnologia più premiata del settore e viene in soccorso dell’agricoltore per aiutarlo a decidere quando, dove e quanto irrigare per risparmiare risorse e raggiungere elevati livelli di efficienza.
Lindsay è alla costante ricerca di soluzioni sostenibili e innovative per proteggere il pianeta e il benessere dei suoi abitanti.
Con questa importante partnership, ACQUAFERT Agri continua il proprio impegno verso un’agricoltura sostenibile e intelligente, proponendo soluzioni funzionali e durature insieme alla garanzia di un’assistenza costante e ad un’ambia disponibilità di ricambistica.