Dal 29 al 30 gennaio 2025, ACQUAFERT sarà presente alla nuova edizione di Fieragricola Tech, un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore agricolo interessati alle ultime innovazioni tecnologiche e alle soluzioni sostenibili.
Un Hub di Tecnologia Verde
Il quartiere fieristico di Verona si trasformerà in un punto di riferimento per l’innovazione agricola. Vi invitiamo a visitare il nostro stand E4 al Palaexpo, dove potrete incontrare il nostro team e scoprire dal vivo le nostre ultime proposte nel Digital farming.
Convegno: Pivot e Irrigazione Integrata
Giovedì 30 gennaio 2025, alle ore 13:15, parteciperemo a un importante convegno dal titolo “Pivot e Irrigazione Integrata: Risparmio Idrico ed Energetico alla Luce delle Nuove Frontiere dell’A.I.”.
Un panel di esperti di livello internazionale condividerà case history e progetti concreti realizzati in Italia, Europa e Stati Uniti, affrontando le sfide climatiche e la transizione digitale.
I principali argomenti affrontati includeranno la diffusione dei Pivot in Europa e USA, progetti reali e utilizzo del sistema Fieldnet Advisor, interconnessioni con Metos-Pessl-DSS (Sistema di Supporto Decisionale) e la presentazione del sistema Raindancer per l’ottimizzazione dell’irrigazione.
L’evento vedrà la partecipazione di autorevoli esperti del settore:
- Leopold Blan, Direttore di Lindsay Europa
- Bruno Perroni, Communication Manager Zimmatic
- Gottfried Pessl, Ideatore del Sistema Metos-Pessl
- Frank Dühnelt, Ideatore del Sistema Raindancer
- Andrea Guidetti, Responsabile AcquafertAgri
- Claudio Moriggi, Project Manager Acquafert
Vi aspettiamo numerosi per questa giornata all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità!